sabato 6 giugno 2009

Sfoghi adolescenziali...

E' il mondo che si sta fermando o sono io?! Negli ultimi tempi ho avuto un "blocco" nella mia vita, forse è una fase adolescenziale che passerà o forse no... Avete presente quando non riuscite a esprimervi a parole, quando leggete una cosa e dopo aver finito accorgervi che non avete idea di quello che avete letto?! Ecco io mi "blocco" in questo modo. Non riesco più a esprimermi, a ricordare, a concentrarmi, a pensare, vedo ruotare tutto intorno a me e io sono sempre al solito posto! Penso ore e ore a non so cosa, al "vuoto"! Non avrei mai creduto che si potesse pensare anche al "vuoto"! Forse sono troppo stressata non lo so, piango anche per la cosa più stupida. Chi mi vede pensa che io sia la ragazza più felice del mondo quella che ride sempre, si, ma negli ultimi tempi lo faccio per nascondermi! Io ci sono sempre quando gli altri hanno bisogno invece adesso mi sembra che nessuno ci sia per me! Ho perso la pazienza, il coraggio, il vero sorriso e adesso mi tocca pure affrontare i debiti e rovinare le vacanze ai miei! Meglio di cosi...
Vabbè, purtroppo la vita è cosi!
Scusate se vi ho annoiato ragazzi, ma avevo bisogno di sfogarmi un po'! Vi è mai capitato di sentirvi cosi o sono io l'unica sfortunata? per non usare un'altro termine!
Ciao a tutti!

1 commento:

Maghetta ha detto...

Non ti abbattere, Marisa!
Il tuo poi non mi sembra un semplice sfogo "adolescenziale", ma la riflessione di una ragazza che sta diventando adulta, che sa leggere dentro di sè e che si pone dei problemi, così come generalmente fanno "i grandi"...