mercoledì 24 giugno 2009

HO VINTO!

Ecco qui il tanto atteso post. Le miriadi di fan che mi hanno scritto attendevano il post da giorni!
Ebbene sì, contro ogni pronostico, ho vinto il secondo premio del concorso di Serendipity. Ad essere sincero, non me lo aspettavo minimamente. Pensavo che altra gente avrebbe fatto lavori migliori e più lunghi... ma invece la mia capacità di catturare l'attenzione è servita ancora una volta.
Il tocco di classe sono stati i due video finali. A mio parere la cosa che più mi ha assegnato punteggio è stato il paragone fra il testo del libro ed il film nelle ultime diapositive. Mi sarebbe piaciuto assistere alla premiazione, ma avevo deciso di restare per la giornata sportiva, che è pure saltata grazie alla stazione meteorologica di Cape Canaveral della scuola, che contro tutti i Meteo d'Italia dava brutto tempo. Vabbeh, facevano prima a dire che non c'era la voglia di farla...
E così ho perso entrambe le manifestazioni!
Poi se riesco pubblico il mio lavoro qui (senza i video ovvio!).

1 commento:

Maghetta ha detto...

Nsturslmente sei il solito campione... di modestia! :-)