mercoledì 24 giugno 2009

Escape From The Clinic

Abbiamo deciso di rendere pubblico il sito del film.
Al sito abbiamo aagiunto alcuni screenshot del film che potete scaricare e, se volete, metterli come sfondo del computer.
C'è anche una area dedicata ai forum e un countdown che segnalerà l'uscita definitiva del film.

Buona visione da Luca Scorza & Alex Grassi, alias The Marmots ©.

Link al sito: http://www.freewebs.com/eftc/

Il sito è in continuo aggiornamento quindi ogni giorno potrebbero esserci delle incredibili novità...

3 commenti:

The Doctor ha detto...

Esatto, e dato che vogliamo renderlo un film serio, è in fase di completa revisione. Andate sul sito per scoprire di più e magari iscrivetevi e postate nel forum se riuscite. Se avete problemi scrivete qui!
Buona visione!

Maghetta ha detto...

Vi ho linkati su Facebook e per "trasparenza" vi riporto il mio commento completo:
Penso a quei pazzerelli dei miei studenti che... hanno fatto un film in 3d, ora in fase di "postproduzione" (come scrivono loro) su invito della prof. (io) che li ha invitati ad apportarvi delle modifiche... Se dedicassero un decimo del tempo che impiegano per questo film allo studio del latino parlerebbero come Cicerone. Comunque bravi, ragazzi!!! :-))
Dimenticavo: io ed i loro compagni abbiamo visto l'anteprima!
Seguirò con interesse tutte le novità...

The Doctor ha detto...

Prof io sono iscritto su facebook, ma non so dove andare a guardare...
Può metterci qui magari il link?